Il nostro staff a Barcellona per il MWC ha potuto testare anche LG V50, l’innovativo smartphone pieghevole che diventa tale grazie ad un display aggiuntivo che si può rimuovere del tutto.

Trattasi del successore dell’LG V40 ThinQ. Presenta questa specie di cover che aggiunta al dispositivo diventa un secondo display. Si applica e si apre in pochi secondi, proprio come una cover. Dopodiché, subito dopo averla inserita si attiva in maniera del tutto intuitiva, quindi utilizzabile nell’immediato. Sicuramente è un dispositivo rivolto ad un pubblico aziendale o agli appassionati di gaming.

LG V50 ThinQ con 5G è stato ufficialmente presentato al MWC di quest’anno a Barcellona

Il dispositivo è l’ideale dunque per il gaming, si può usare uno dei due schermi come una sorta di game launcher rispetto all’altro lato con il gioco prescelto. Il nostro staff ha provato la modalità gaming ed effettivamente il device permette di giocare con questo smartphone al massimo delle sue potenzialità. Tra l’altro le prestazioni saranno incredibili grazie alla risoluzione molto elevata in 2K. Oltre al nuovo Snapdragon 855 e la batteria incredibilmente potente.

Per quanto riguarda infine il comparto fotografico c’è una tripla fotocamera sul retro che merita in particolar modo, con sensori rispettivamente di 12, 12, 16 MegaPixel. Inoltre, sono presenti numerose varianti per utilizzare la fotocamera in modalità alternative grazie al doppio display di cui il dispositivo dispone. Ad esempio, con un semplice scorrimento si può “trascinare” la fotocamera dal display in un certo senso principale alla cosiddetta cover aggiuntiva, per scattare le proprie foto con questo secondo schermo a disposizione.

Articolo precedenteTwitter: il co-fondatore Evan Williams lascia l’azienda, ecco il motivo
Articolo successivoAmazon: un aereo dell’azienda è precipitato nelle acque della Trinity Bay