CoopVoce: arrivano due nuove promo di cui una segreta a soli 8 euro al mese

La storia dei gestori che operano in Italia mette di diritto avanti a tutti provider come TIM e Vodafone che fanno della qualità la loro peculiarità. Infatti chi sceglie queste due strade sa di andare sul sicuro, ma un vecchio outsider ha intenzione di provare: CoopVoce.

Questo gestore ha dato prova di poter stare nel panorama dei provider italiani ma la sua esperienza non ha dato i giusti frutti. Infatti con le sue promo prive di tanti contenuti, l’azienda non è riuscita a dare un grosso segnale. Ora però tutto è cambiato ed infatti sono nate diverse promozioni di gran livello.

 

CoopVoce: con le due nuove promozioni ora si fa sul serio, ecco quanto costano e quali sono i contenuti destinati agli utenti

Esprimere appieno il suo potenziale era certamente un obiettivo dichiarato e in questo caso CoopVoce vuole dare del suo meglio. L’azienda riesce in questo momento a riscuotere un buon successo per merito di due promozioni in particolare.

La prima è quella che offre 10 Giga in 4G ogni mese agli utenti, con un corrispettivo pari a 1000 minuti per le chiamate verso tutti. Il nome è ChiamaTutti Top 10 Giga ed il prezzo è di soli 6,50 euro al mese.

Segue l’altra promo della linea che prende il nome di ChiamaTutti Top 20GB, ma questa è accessibile solo con questo link. La promo ha a disposizione ben 20GB in 4G, oltre a minuti senza limiti verso tutti i gestori, mentre il prezzo è di 8 euro al mese.

Articolo precedenteMediaset Premium contro IPTV nuovo abbonamento a soli 15 euro al mese
Articolo successivoSky, chi è già cliente può ricevere due pacchetti extra quasi Gratis