CoopVoce batte Vodafone, Iliad e TIM con la nuova offerta segreta da 8 euro

Bisogna valutare oggigiorno qualsiasi operatore si trovi nel panorama della telefonia mobile italiana. Effettivamente non bisogna più guardare il nome, bensì i contenuti e i prezzi, e proprio su questo attualmente CoopVoce sembra essere ad altissimi livelli.

Il noto provider che già tempo fa si mostrò per la prima volta sul mercato, ha cambiato strategia proponendo offerte con tanti contenuti contrariamente a quanto facesse prima. Infatti diverse persone hanno cominciato a valutare il gestore di Coop, il quale ha portato diverse promozioni prima di sparare la bomba vera e propria. Nelle ultime ore infatti CoopVoce avrebbe rilasciato una promozione alla quale si può accedere solo ed esclusivamente mediante un link.

 

CoopVoce, arriva la promozione misteriosa che prende il nome di ChiamaTutti Top 20GB a soli 8 euro al mese per sempre

Le ultime offerte lanciate da CoopVoce sono stati in grado di rubare utenti anche alle grandi aziende, e tutto grazie ai loro contenuti. In questo momento però i riflettori sono puntati su un’offerta in particolare, la quale sarebbe arrivata in punta di piedi e che tutt’ora resterebbe nascosta dal sito ufficiale.

Si tratta della ChiamaTutti Top 20GB, promozione che in questo momento risulta la migliore da parte del gestore virtuale. Al suo interno potete trovare infatti telefonate illimitate verso qualsiasi tipo di provider italiano e non solo, oltre a 20 Giga per il traffico dati da utilizzare in 4G. La promo può essere sottoscritta anche da coloro che sono già clienti è sempre al prezzo di 8 euro al mese.

Articolo precedenteMediaset Premium si confronta con Sky e lancia un nuovo abbonamento
Articolo successivoDAZN, attenzione agli account multipli: gli utenti IPTV rischiano grosso