Amazon

Torniamo ancora una volta a parlare della piattaforma di e-commerce più conosciuta al mondo, Amazon. Questa volta però non lo facciamo presentandovi una promozione o dei prodotti in sconto, ma parlando di una tragedia successa qualche ora fa.

Un Boeing 767 Cargo dell’azienda di Seattle è precipitato nelle acque della Trinity Bay, di fronte a Houston in Texas, durante la fase di atterraggio, a bordo c’erano 3 persone.

 

Un Boeing Amazon è precipitato nelle acque della Trinity Bay

L’aereo stava atterrando al George Bush Intercontinental Airport quando è precipitato a causa di mal tempo. Secondo quanto riferito dai media locali, a bordo, come anticipato precedentemente, c’erano tre persone tra pilota e membri dell’equipaggio. Un corpo è stato recuperato dai soccorritori e, secondo la Polizia non ci sono stati sopravvissuti. Il cargo era decollato qualche ora prima da Miami in Florida ed era operato da Atlas Air.

Amazon Air è la compagnia aerea cargo che utilizza l’azienda per il servizio di consegna merci, con sede a Hebronb, Kentucky. A pochi chilometri da Cincinnati, Ohio, la piattaforma gestisce il servizio di consegna usando i propri veicoli operati da Air Transport International, ABX Air e Atlas Air.

La notizia è stata data direttamente dalla compagnia aerea tramite il proprio profilo ufficiale Twitter. Anche FlightRadar24 ha comunicato di aver perso le tracce del veivolo poco prima dell’atterraggio. Non ci sono parole da esprimere in questo caso, speriamo solo che tragedie come queste non accadano più in futuro, anche se la colpa è stata data al maltempo, che non si può controllare.

Articolo precedenteAnteprima MWC 2019: LG V50 quasi pieghevole con il doppio schermo
Articolo successivoAnteprima MWC 2019: Xiaomi Mi 9 sarà il vero best buy dell’anno