Wind

Wind ha un obiettivo chiaro nella parte conclusiva di febbraio: il gestore vuol far tornare alla base i suoi ex clienti che nel recente passato hanno preferito un altro provider. Per tornare ad essere allettante agli occhi del grande pubblico, ecco una nuova promozione a basso prezzo. Con tale iniziativa Wind vuole impensierire TIM, Vodafone, ma soprattutto il rivale principe del low cost, Iliad.

 

Wind, gli utenti cercano la promozione all inclusive con minuti e 40 Giga

Dopo il grande successo delle passate promozioni win back, questa volta Wind cerca il colpaccio con l’offerta “Smart 40 Fire”.

Gli utenti che decidono di attivare questa ricaricabile avranno a loro disposizione minuti no limits per chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili. Sono altresì inclusi 40 Giga per  internet. Il prezzo da pagare sarà di soli 4,99 euro ogni trenta giorni. I clienti quindi possono avere questo pacchetto completo a meno di 5 euro al mese.

Con la promozione di Wind saranno anche garantiti i servizi gratuiti per la navigazione come il 4G e l’hotspot personale. Sarà fondamentale corrispondere una quota di attivazione pari a 12 euro, ovviamente una tantum

L’offerta “Smart 40 Fire” non può essere richiesta online. Come molte altre ricaricabili, la richiesta di portabilità dovrà essere effettuata esclusivamente in uno dei negozi ufficiali presenti sul territorio nazionale. Saranno sempre necessari due giorni lavorativi per il buon esito sell’operazione.

Articolo precedenteho. Mobile: nuova offerta by Vodafone con minuti, SMS e 50 GB contro Iliad
Articolo successivoMediaset Premium: ecco l’abbonamento senza vincoli da 15 euro