WhatsApp: account chiuso per tantissimi utenti, il motivo fa paura

La gloria di un’applicazione come WhatsApp è ovviamente sotto gli occhi di tutti, dato che negli ultimi anni è stata la migliore app in assoluto. Non c’è infatti altra piattaforma che possa vantare la completezza di quest’ultima, la quale peraltro continua ad aggiornarsi.

Gli utenti sono arrivati oltre il miliardo da ormai diverso tempo, e questo porta la piattaforma in verde di diritto sull’Olimpo delle app. Nonostante ciò però ci sono sempre alcune problematiche da limitare ma che non dipendono esclusivamente da WhatsApp. Tra queste ci sono ovviamente le truffe che però in questo momento passano in secondo piano per via di una problematica maggiore.

 

WhatsApp, tanti utenti vanno via improvvisamente e chiudono il loro account per trasferirsi presso un’applicazione rivale

WhatsApp sta continuando ad aggiornare la sua piattaforma per dimostrare agli utenti che Il bello deve ancora venire. Proprio l’ultimo mese è stato fortemente caratterizzato da diversi update che hanno inciso e non poco sull’applicazione.

Questo però non è sembrato stupire alcuni utenti, i quali secondo alcune statistiche riportate delle fonti ufficiali, avrebbero deciso di cambiare aria. Infatti molti di questi addirittura hanno scelto di chiudere il loro account WhatsApp, con l’unico scopo di trasferirsi verso Telegram.

In molti, interpellati mediante una sorta di inchiesta, hanno permesso di scoprire il perché di tale scelta. La maggior parte degli utenti che si sono trasferiti verso l’applicazione colorata di azzurro, parla di una maggior sicurezza e soprattutto di più funzioni disponibili. Bisognerà ora capire se la situazione andrà avanti o se è stato solo di un fenomeno passeggero.

Articolo precedentePassa a TIM: utenti stupiti dalle nuove offerte in 4 5G
Articolo successivoMediaset Premium: addio IPTV, l’abbonamento a 15 euro include tutto