Now TVI contenuti di Sky on demand e in diretta tramite internet con applicazione dedicata, questo è in una frase il succo della Now TV, la cosiddetta televisione on demand lanciata negli anni scorsi direttamente dall’azienda inglese per contrastare il fenomeno dell’IPTV ed assecondare la diffusione della fibra ottica.

Il rapporto qualità/prezzo è favorevole, sopratutto data l’assenza di alcun tipo di vincoli contrattuali, ma è importante ricordare che non sarà possibile fruire dei servizi più richiesti, quali MySky Sky Q, né di godere di una qualità di riproduzione particolarmente elevata (ferma all’HD, se proprio al super HD in alcune occasioni). In parallelo l’utente potrà accedere a tantissimi contenuti di Sky, sia in diretta che on demand, senza però avere la possibilità di registrare quanto desiderato.

Questi sono, in breve, gli aspetti positivi/negativi della Now TV, non trascurabili sono nemmeno i prezzi di vendita dei pacchetti veri e propri.

 

Now TV: tutti i prezzi con i quali accedere ai canali di Sky

Nel titolo vi abbiamo parlato di un costo a partire da 6,99 euro, ebbene il più fortunato è l’utente che chiederà l’accesso a Sport/Calcio per sole 24 ore, già pensare di approfondire la conoscenza di tali contenuti per una settimana richiederà un esborso di 14,99 euro, per poi sfociare addirittura in 29,99 euro per tutta la mensilità.

Discorso diverso per quanto riguarda il mondo del Cinema o delle Serie TV, in particolare si andranno a spendere soli 9,99 euro per godere dei contenuti inclusi per i successivi 30 giorni. Al termine del periodo acquistato sarà strettamente necessario provvedere al rinnovo manuale, viceversa la visione verrà interrotta.

Articolo precedenteSony presenta Xperia 1: 6.5 pollici, Snapdragon 855 e tante prestazioni
Articolo successivoScordatevi di TIM, Iliad e Vodafone: con il WiFi Gratis navighi a 0 euro