Sky: la Champions League arriva gratis, ecco come averla con l'Europa League

Sia questa settimana sia la scorsa Sky ha trasmesso le partite di andata valide per gli ottavi di finali di Champions League. La pay tv ha l’esclusiva totale per la massima competizione calcistica europea. La Champions rappresenta per Sky il piatto forte a disposizione per i clienti, considerando che i match di Serie A devono essere divisi con DAZN.

Il team commerciale dell’emittente satellitare è sempre alla ricerca di nuovi clienti. In vista della parte conclusiva della stagione calcistica, il brand ha previsto un’offerta low cost indirizzata a quelle persone ancora incerte su un eventuale abbonamento.

 

Sky, tutti i pacchetti (tra cui anche Sport e Cinema) al prezzo speciale di 9 euro

Con l’offerta che vi proponiamo Sky vuole contrastare la deriva illegale dell’IPTV. In questo modo è possibile avere un’alternativa legale perottenere il pacchetto completo.

Chi è interessato ai contenuti della pay tv con una spesa una tantum di 9 euro si assicura la visione dei canali calcio, sport, cinema ed intrattenimento per ben sei settimane. In aggiunta ai canali di tutti i pacchetti, sarà possibile ricevere anche il neonato decoder targato Sky Q e la sempre presente alta definizione.

La promozione chiamata “Prova Sky” non prevede alcun vincolo. Una volt concluse le sei settimane, chi vuole disdire il suo piano potrà farlo senza il pagamento di alcuna penale. Chi vorrà continuare la sua esperienza con la pay tv avrà invece la possibilità di formalizzare un abbonamento con costi di listino. Oltre al classico satellitare, Prova Sky è valido anche per la visione via Fibra Ottica.

Articolo precedenteCoopVoce batte TIM: nuova offerta segreta a soli 8 euro con 20GB in 4G
Articolo successivo4G: gli utenti Vodafone sono i più fortunati in assoluto