TIM

Già nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dei numerosi regali che TIM ha riservato ai suoi clienti grazie alla nuova piattaforma TIMparty. Di mese in mese, attraverso questo sito, gli utenti che hanno un regolare abbonamento con il provider italiano possono riscattare vantaggiosi premi e bonus per arricchire il loro contratto.

 

TIM, i tre migliori servizi a costo zero previsti a marzo per i clienti

Giunti oramai alla fine di febbraio, è tempo di scoprire quelle che sono le novità previste per i clienti TIM nel prossimo mese di marzo. Grazie a TIMparty, gli abbonati potranno avere accesso a questi tre servizi del tutto gratuiti.

In primis, c’è una grande conferma. Dopo il successo di questi giorni, anche nel mese venturo gli utenti del gestore nazionale potranno ricevere 10 Giga extra per la navigazione internet. Il bonus, valido per la durata di una settimana, si aggiunge alle soglie della propria ricaricabile.

È molto simile il secondo regalo. TIM si impegna a donare agli abbonati SMS illimitati in base agli anni di rapporto attivo. Più si sarà fedeli al provider, per più giorni si potranno inviare messaggi gratuiti ai contatti in rubrica.

Non va in pensione poi la promozione legata al Cinema. Anche a marzo, su TIMparty saranno disponibili codici coupon ad how per l’ingresso 2×1 dal lunedì al venerdì in molte sale cinematografiche presenti in Italia.

Articolo precedenteho. Mobile: batture Iliad e MVNO con l’offerta ho. 6.99 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium cambia metodo di abbonamento: ecco il ricaricabile