messaggi esplodono

Molti consumatori hanno spesso bisogno di inviare un messaggio ma senza svelare la propria identità; la comunicazione mobile continua ad evolversi sempre di più e nascono novità giorno dopo giorno. Abbiamo notato, che molti consumatori che sono clienti Tim, Wind, Vodafone o 3 Italia non sanno che possono inviare messaggi anonimi con i loro gestori telefonici.

Inviare messaggi anonimi con Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia

Oggi, inviare un messaggio è semplicissimo grazie alle numerose applicazioni disponibili ma prima di parlare delle app, vogliamo svelarvi come inviarli con Wind, Vodafone, 3 Italia e Tim:

Il gestore telefonico Tim permette di inviare messaggi anonimi ad un costo di 0,15 centesimi di Euro per ogni messaggio; il cliente, dovrà digitare ANON_NUMERODELDESTINATARIO_testo.

Il gestore telefonico Vodafone permette l’invio di messaggi anonimi ad un costo 0,50 centesimi di Euro; l’utente dovrà digitare: S_NUMERODELDESTINATARIO_testo.

Wind è il gestore telefonico più economico in questo caso perché permette di inviare messaggi anonimi al costo di 0,15 centesimi di Euro; i suoi clienti dovranno digitare nell’SMS *k_k#s_testo.

Infine, parliamo di 3 Italia che permette l’invio di messaggi anonimi al costo di 0,50 centesimi di Euro; i suoi clienti, potranno inviare il messaggio digitando NUMERODELDESTINATARIO_testo.

Come inviare messaggi anonimi con le applicazioni

Come abbiamo accennato prima, grazie alla tecnologia sviluppata di oggi possiamo inviare messaggi anonimi con diverse applicazioni; la prima di cui vogliamo parlarvi è Wassame (qui per scaricare): è un applicazione di messaggistica istantanea completamente gratuita e permette a tutti gli utenti che non vogliono svelare la propria identità, di comunicare con altre persone in forma anonima.

Threema (qui per scaricare)è la seconda opzione che vi consigliamo: trattasi sempre di una applicazione di messaggistica istantanea e non richiede ai suoi utenti, nessun numero di telefono o registrazione; inoltre, è completamente gratuita.

 

Articolo precedenteTim, Wind Tre e Vodafone: rete 4G con falle e i clienti vengono spiati
Articolo successivo3G, 4G, 5G: svelate le differenze delle reti Tim, Vodafone, Wind e Tre