Netflix

Ogni mese torniamo a ricordarvi che la piattaforma di contenuti in streaming Netflix aggiunge ed elimina mensilmente alcuni contenuti per cercare di variare il più possibile le scelte degli utenti.

Dopo aver scoperto i contenuti aggiunti ed eliminati del mese di febbraio, oggi vogliamo parlare di alcune anticipazioni del mese di marzo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix: alcune serie che arriveranno nel mese di marzo 2019

Recentemente abbiamo parlato di Umbrella Accademy, nuova serie TV lanciata da pochi giorni dalla piattaforma. Nonostante sia disponibile da soli pochi giorni ha già riscosso molto successo. Continuando a parlare di successo non possiamo non nominare Nightflyers, diretto dal padre del Trono di Spade, George R.R. Martin. Non possiamo che aspettarci dei contenuti spettacolari.

Passiamo, dopo avervi recentemente parlato delle serie TV che arriveranno alla fine del mese in corso, a quelle che sbarcheranno a marzo e aprile. Nel mese di marzo è attesissima Santa Clarita Diet nella sua terza stagione, serie televisiva statunitense in cui vengono raccontate le vicende degli sposi Sheila e Joel. Quest’ultimi sono degli agenti immobiliari che vivono a Santa Clarita e la loro vita prende una piega inaspettata quando Sheila diventa uno zombie che ci ciba di carne umana. In arrivo sulla piattaforma il 29 marzo 2019.

Il titolo più atteso nei prossimi mesi, è Le Terrificanti Avventure di Sabrina, in arrivo precisamente il 5 aprile 2019. Si tratta della seconda parte della prima stagione, tanto amata dal pubblico e dalla critica. Sabrina è una normale quindicenne all’apparenza, se non fosse che deve nascondere il metà lato strega e conciliare le due vite senza che nessuno se ne accorga.

Articolo precedenteAustralia, hackerati alcuni partiti politici mesi prima delle elezioni
Articolo successivoAndroid: tutte queste app sono Gratis grazie alle nuove offerte in regalo Play Store