CoopVoce: due promozioni battono TIM e Iliad con 6,50 e 8 euro al mese

Tra i tanti gestori che ogni giorno continuano a distinguersi per le loro capacità nel prendere gli utenti con le loro offerte, c’è anche CoopVoce. L’azienda è dato davvero molto agli utenti in questi mesi, con il solo scopo di fargli capire che le cose effettivamente sono molto cambiate.

Infatti dopo tanti mesi trascorsi nel dimenticatoio, il provider di Coop ha scelto di stravolgere tutto il suo organigramma promozionale. Sono nate nuove offerte e soprattutto i prezzi sono rimasti molto bassi. In questo momento i contenuti sono davvero molti e le offerte hanno scatenato i desideri degli utenti che tutto d’un tratto hanno rivalutato CoopVoce.

 

CoopVoce: nascono le promozioni migliori di sempre, ecco la Top 10 Giga e la segreta Top 20 Giga

Per battere la concorrenza, o quanto meno provarci, CoopVoce aveva bisogno di quel tocco in più. Ecco infatti arrivare due promozioni davvero ottime sotto tutti i punti di vista. Il prezzo è di quelli da non dimenticare i contenuti sono da Serie A ed infine valgono per sempre. 

La prima promo è la ChiamaTutti Top 10 Giga, offerta che include 1000 minuti verso tutti i gestori italiani fissi e mobili, ed anche 10 Giga in 4G. Il prezzo è di 6,50 euro al mese e con 2 euro in più si possono avere anche 200 SMS.

Segue la seconda promo, la quale è accessibile solo con un link segreto, che prende il nome di ChiamaTutti Top 20 Giga. Questa include al suo interno proprio 20 Giga con minuti senza limiti. Il prezzo è di 8 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: pronto il colpaccio, nuovo abbonamento con un regalo
Articolo successivoSky e DAZN, nuova offerta congiunta ad un prezzo eccezionale