CoopVoce: nuova promo segreta a 8 euro e con 20GB, ecco come averla

Tentar non nuoce. Di sicuro chi lavora dietro le quinte di CoopVoce l’avrà pensata così quando si è deciso di effettuare un netto cambio di rotta. Infatti l’azienda ha scelto di cambiare strategia virando su promozioni che concedano più contenuti e prezzi sempre bassi.

Era questa l’unica scelta che il gestore di Coop aveva per non cadere nel dimenticatoio. Ora infatti gli utenti tengono più in considerazione il provider, il quale sta provando a svoltare con le sue offerte migliori. L’obiettivo è ripercorrere i passi di Iliad, gestore che non ha esitato fin dal primo momento. Con l’ultima promo lanciata poi, CoopVoce ha intenzione di distruggere la concorrenza in tutti i modi.

 

CoopVoce: ecco la nuova ChiamaTutti Top 20GB, promozione che costa solo 8 euro al mese per sempre

Il meglio di CoopVoce questa volta si esprime non solo con promo con pochi contenuti, ma anche con grandi offerte che riescano ad attirare gli utenti grazie alle loro caratteristiche. Infatti negli ultimi giorni è nata una promozione che in tanti non si aspettavano e che in realtà non tutti ancora hanno avuto il piacere di vedere.

Si tratta della nuovissima ChiamaTutti Top 20GB, promo che ha al suo interno tantissimi contenuti fra giga e minuti. Il prezzo inoltre è uno di quelli da prendere al volo, dato che consiste in soli 8 euro mensili per sempre. Ci sono minuti illimitati verso tutti con 20 Giga di traffico internet in 4G e la promo può essere sottoscritta solo con questo link segreto.

Articolo precedenteMediaset Premium: 15 euro al mese con tutto incluso tra serie e film
Articolo successivoSky, la Champions è tornata ed ora ci sono due offerte per gli abbonati