Wind

A partire da ieri 11 febbraio 2019, l’operatore Wind ha deciso di rendere disponibile a tutti i nuovi clienti l’offerta Smart Online Edition a soli 9.99 euro al mese.

Rispetto alla versione precedente, il costo mensile è di 1 euro in più anche se l’offerta è acquistata online. Come già anticipato precedentemente, l’offerta è rivolta solamente ai nuovi clienti che decidono di passare a Wind. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Wind Smart Online Edition a soli 9.99 euro al mese

L’offerta Smart Online Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità. Il prezzo, come anticipato prima, è di soli 9.99 euro al mese. Per attivare la seguente offerta non dovete far altro che recarvi sul sito ufficiale dell’operatore. La data di scadenza è ancora da definire, l’operatore sicuramente nei prossimi giorni la renderà nota.

L’offerta è attivabile sia in negozio sia online, con spedizione della SIM card a domicilio o con il ritiro in negozio. Per la prima opzione, il costo è di 9.99 euro al mese ed è previsto un contributo di attivazione di 0 euro in promozione, invece di 10 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, ovvero se il cliente dovesse recedere anticipatamente dal contratto, gli verranno addebitati i 10 euro di attivazione sul credito residuo, se presente.

Per gli utenti che invece scelgono l’opzione ritira in negozio, il costo di attivazione è di 4.99 euro, oltre al primo mese anticipato dell’offerta. Il contributo di attivazione, anche in questo caso è scontato di 10 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo iniziale da sostenere all’inizio sarà quindi di 19.99 euro di cui 10 per la nuova SIM con 1 centesimo di credito residuo e 9.99 euro per il primo mese di rinnovo anticipato.

Articolo precedenteWhatsapp mai più come prima: con nuovo aggiornamento arriva questa funzione
Articolo successivoNuovi problemi e disservizi Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad nel 2019