WindSul sito ufficiale dell’operatore in orange è oggi attivabile una passa a Wind dedicata esclusivamente alla nuova clientela, senza particolari preferenze sulla provenienza specifica della stessa. La Smart Online Edition è una soluzione da 9,99 euro al mese da richiedere stando comodamente seduti sul divano di casa propria.

A differenza della classiche operator attack, ovvero quelle offerte in cui l’utente può arrivare a richiederle solamente sulla base di una provenienza specifica, la soluzione di cui vi parliamo nell’articolo è attivabile indistintamente dal possesso di una SIM di una determinata azienda.

Collegandosi al sito ufficiale, e pagando i 9,99 euro al mese, il consumatore acquisirà pieno diritto di accesso a 30 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare ogni numero attivo sul territorio nazionale.

 

Passa a Wind con Smart Online Edition

La richiesta può essere presentata esclusivamente online, ma sono disponibili due differenti opzioni: attivazione dal sito (con video identificazione e consegna a domicilio della SIM) o consegna in negozio. Nel primo caso i costi iniziali sono totalmente azzerati, bisognerà versare solamente il contributo per l’acquisto della SIM e la prima mensilità; nel secondo, invece, si dovranno pagare anche 4,99 euro.

Ad ogni modo ricordate comunque che i rinnovi sono sempre su base mensile con addebito diretto sul credito residuo, e l’esistenza di un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, entro il quale l’utente che chiederà la portabilità verso altra azienda sarà costretto a pagare una penale con addebito proprio sul credito della SIM (se presente).

Tutte le informazioni del caso possono essere estrapolate direttamente dalla pagina ufficiale della passa a Wind discussa nell’articolo.

Articolo precedenteCopertura Telefonica 4G: la situazione attuale di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoEuronics: il volantino con i rimborsi spazza via MediaWorld (foto)