Vodafone Giga Week

Alcuni clienti Vodafone hanno trovato una gradita sorpresa nelle notifiche apparse sul loro profilo nell’app MyVodafone. Infatti, una promozione con 50 Giga di traffico dati alla massima velocità 4.5G dell’operatore li stava aspettando a solo un euro: parliamo della versione rinnovata di Vodafone Giga Week.

L’opzione è valida per 7 giorni e vi basterà attivarla nella sezione dedicata in MyVodafone. Aspettate il messaggio SMS di conferma dell’attivazione con relativo addebito di 1 euro e poi date libero sfogo alla vostra creatività.

Nella notifica sull’app non viene indicata una data di scadenza entro cui effettuare l’attivazione, quindi per chi ha ricevuto questa opportunità è consigliabile richiederne la disponibilità il prima possibile. Al termine dei 7 giorni di validità la promozione si disattiva automaticamente senza costi aggiuntivi.

 

Vodafone Giga Week: una versione rinnovata davvero ricca

Per poter utilizzare l’opzione Giga Week, il cliente dovrà avere credito residuo sulla propria SIM e avere sempre attiva la connessione dati nelle impostazioni del proprio smartphone. La promo da 50 Giga si può utilizzare anche tramite hotspot sfruttando il proprio smartphone come modem.

Per tutti i clienti che non hanno ricevuto la notifica per attivare questa promo, non c’è da disperarsi poiché potrebbero ricevere altre offerte ad hoc. A esempio citiamo l’opzione Tutto Illimitato che permette di avere minuti, SMS e internet illimitati ogni giorno per 7 giorni dall’attivazione, proposta anch’essa solo al costo di 1 euro una tantum.

Sono disponibili anche Giga All Night, che offre Giga illimitati durante la notte, e Giga Weekend, che permette di avere Giga illimitati il Sabato e la Domenica, proposta in questo periodo ad 1, 2 o 5 euro.

Articolo precedenteSmartphone più pericolosi: molti brand noti nella lista dei più radioattivi
Articolo successivoWhatsapp: ecco i trucchi per leggere i messaggi di nascosto