Finalmente abbiamo la data della presentazione ufficiale in Cina del primo smartphone targato Vivo iQOO, il nuovo sub-brand dell’azienda cinese. Stando ad una nuova immagine teaser, infatti, il nuovo device top di gamma iQOO verrà presentato ufficialmente l’1 Marzo.

 

Vivo iQOO in arrivo l’1 Marzo in Cina: un mostro di potenza

Nonostante sia stato presentato da pochissime settimane, il neo sub-brand iQOO ha già fatto parlare molto di sé. Già da diverso tempo, infatti, si parla di come potrebbe essere il primo smartphone targato Vivo iQOO.

Oggi, grazie ad una immagine teaser ufficiale, abbiamo la data ufficiale della presentazione di questo misterioso smartphone sul mercato. Il primo smartphone targato iQOO verrà dunque presentato l’1 Marzo ad un evento dedicato che si terrà proprio in Cina.

“Monster Inside”. Così viene definito questo nuovo device dalla stessa azienda sulla locandina ufficiale. Secondo gli ultimi rumors e come già confermato dalla stessa iQOO, infatti, questo dispositivo sarà un vero e proprio top di gamma. A bordo ci sarà il potente processore di Qualcomm, lo Snapdragon 855, e quest’ultimo sarà accompagnato da ben 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno.

Come se non bastasse, questo nuovo terminale targato iQOO disporrà di una super ricarica rapida da 44W, denominata dall’azienda FlashCharge. Come modalità di sblocco, poi, il device disporrà di un nuovissimo sensore biometrico In-display di sesta generazione che garantirà degli sblocchi davvero rapidi ed efficaci.

Tutte queste specifiche tecniche al top lasciano pensare che questo nuovo smartphone iQOO possa essere effettivamente un gaming phone, dato che anche precedenti rumors avevano suggerito questa ipotesi. Inizialmente, poi, si pensava che questo terminale potesse essere un dispositivo pieghevole. Tuttavia, abbiamo avuto modo di constatare che non sarà così (dato che il terminale è stato avvistato ad un evento sportivo e non era un device pieghevole).

Insomma, sappiamo già moltissime cose di questo futuro smartphone top di gamma targato Vivo iQOO. Speriamo di riuscire a carpire qualche informazione in più prima del suo debutto ufficiale che, come già detto, sarà il prossimo 1 Marzo in Cina.

 

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteNetflix ha intenzione di prendersi gli Oscar, ecco la sua strategia
Articolo successivoMarvel abbandona Netflix: ecco le serie TV cancellate dal catalogo