Kena MobileLe offerte di Kena Mobile sono sempre state caratterizzate da prezzi effettivamente inferiori alla media stagionale, con l’arrivo di Iliad la situazione non è cambiata, anche se comunque ora le richieste dell’azienda non appaiono più tanto straordinarie quanto qualche tempo fa.

L’utente che deciderà di acquistare una SIM ricaricabile di Kena Mobile deve ricordare che a tutti gli effetti si collegherà alla rete telefonica di TIM con la limitazione, per il 4G, a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload (anche in perfette condizioni di segnale e di connessione). L’attivazione di ogni offerta è possibile direttamente dal sito ufficiale, con pagamento tramite carta di credito, consegna a casa e riconoscimento tramite videochiamata, o ritiro/pagamento in una delle tabaccherie convenzionate banca5.

 

Kena Mobile: ecco la migliore offerta di Febbraio

La migliore offerta di febbraio, anche se in versione operator attack, è indubbiamente la Kena 6,99 da 6,99 euro al mese. Disponibile per i consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, la promozione permette di accedere a minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS senza limiti verso altrettanti numeri di telefono e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

I costi iniziali previsti sono di 4,99 euro per la promo e di 5 euro per l’acquisto della SIM, a cui comunque andranno aggiunti anche i 6,99 euro necessari per coprire la prima mensilità.

Nell’eventualità in cui non disponiate di una SIM di uno dei suddetti operatori, dovete puntare verso la Kena 11,99, qui per maggiori informazioni in merito.

Articolo precedenteWhatsapp e SMS sono un pericolo per Postepay, arrivano le nuove truffe
Articolo successivoSmartphone più pericolosi: molti brand noti nella lista dei più radioattivi