Kena MobileKena 11,99 è il nome della nuova promozione di Kena Mobile aperta effettivamente ad ogni consumatore italiano, e creata in sostituzione all’ormai famosa Kena 9,99. A partire dall’11 febbraio in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale è infatti stata lanciata una soluzione veramente molto interessante, 50 giga e tutto illimitato, a 11,99 euro al mese.

I costi mensili stanno aumentando anche in casa Kena Mobile, nell’ultimo periodo abbiamo effettivamente notato una variazione nelle richieste alla community (come nel caso della Kena 6,99), sfociate appunto nella realizzazione di un’ottima promozione, ma effettivamente decisamente costosa.

La Kena 11,99 è una soluzione da 11,99 euro aperta a tutti, al suo interno sono stati posizionati minuti illimitati per riuscire a chiamare qualunque numero in Italia, SMS illimitati da inviare a chiunque si desideri e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

 

Kena Mobile: prezzi in salita, ma tanti contenuti a disposizione

Il costo iniziale previsto è di 4,99 euro per l’offerta e di 5 euro per la nuova SIM ricaricabile, per un totale quindi di 9,99 euro a cui aggiungere la prima mensilità (25 euro complessivi).

La navigazione è possibile in 4G sotto rete telefonica TIM, ma è importante ricordare che il download è limitato a soli 30Mbps e l’upload a 5.76Mbps circa; l’utente non potrà scaricare dati più velocemente, nemmeno in perfette condizioni di connessione.

La Kena 11.99, per chi fosse interessato, può essere richiesta anche dai già clienti di Kena Mobile, senza costi di attivazione, basterà infatti pagare solamente il primo mese ed il cambiamento sarà completamente automatizzato.

 

Articolo precedenteAndroid: 3 app inviano messaggi che si autodistruggono con Tim e Vodafone
Articolo successivo4G: quale tra Wind, Vodafone, TIM e 3 Italia è l’operatore più veloce?