Kena MobileLa più famosa offerta con 50 giga di traffico internet in 4G, quale appunto è la Kena 9.99, risulta essere ancora pienamente attivabile dagli utenti sia provenienti da altri operatori telefonici, che pronti a richiedere una nuova SIM ricaricabile. Il prezzo, pari a 9,99 euro, ed i bundle a disposizione mensili sono fissi.

Kena Mobile è azienda che non sia lascia intimidire dalla spietata concorrenza degli operatori virtuali e di Iliad, per riuscire ad avere ancora la meglio su tutti quelle aziende che, nel corso dei mesi, sono riuscite a lanciare offerte sempre più interessanti, ecco spuntare la Kena 9.99, una soluzione evergreen che difficilmente potremo riuscire a dimenticare.

Come molti di voi sapranno, da qualche settimana la suddetta non risulta più essere disponibile globalmente (sostituita da Kena 11.99 e Kena 6.99), ma a quanto pare è ancora a disposizione dei consumatori già in possesso di una SIM ricaricabile e che intendono cambiare la propria offerta.

 

Kena Mobile: grandi novità ed offerte per gli utenti in possesso di SIM

La promozione, per chi ancora non la conoscesse, prevede la possibilità di fruire di 500 SMS da inviare ad ogni numero di telefono in Italia, minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri e 50 giga di internet alla velocità del 4G; tutto questo dietro il pagamento di una quota di soli 9,99 euro al mese, per sempre.

L’attivazione, come detto, è possibile esclusivamente per i consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di Kena Mobile; ricordiamo al solito che la navigazione in 4G è possibile sotto rete TIM, ma con una velocità massima di 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteInviare SMS anonimi con TIM, Wind e Vodafone con i nuovi trucchi aggiornati
Articolo successivoVelocità 4G: analizzata la migliore tra Vodafone, Wind, Tre e TIM