Huawei presenterà verso la fine di Marzo (il 26 Marzo, per la precisione) ad un evento che si terrà a Parigi i suoi nuovi dispositivi di punta, cioè i nuovi Huawei P30 e Huawei P30 Pro. Assieme a loro, come di consueto, verrà presentata ufficialmente anche una versione più economica e meno potente, il Huawei P30 Lite. Quest’ultimo è stato nuovamente il protagonista di alcune nuove immagini, in cui lo possiamo ammirare con delle cover targate Spigen.

 

Huawei P30 Lite: arrivano nuove conferme a livello estetico

Nel corso delle scorse settimane, abbiamo avuto modo di osservare come sarà il design dei prossimi top di gamma Huawei P30 e Huawei P30 Pro grazie ad alcune immagini render trapelate in rete. Oggi, però, tocca al fratello piccolino dei due, il Huawei P30 Lite, il quale è apparso in alcune immagini.

Nelle immagini in questione è possibile dunque osservare come sarà esteticamente questo nuovo device dell’azienda cinese. Huawei P30 Lite è raffigurato in alcune cover prodotte da Spigen, sia trasparenti che nella colorazione nera.

Come confermano le immagini, Huawei P30 Lite avrà sul fronte un ampio display caratterizzato dalla presenza di un piccolo notch a goccia, proprio come sui due fratelli maggiori P30 e P30 Pro. Sul retro, una novità importante rispetto ai modelli precedenti è la presenza di una tripla camera posteriore.

Leggi anche:  Huawei Freelace, arrivano in Italia le rivoluzionarie cuffie wireless

I tre sensori fotografici sono posti verticalmente sul lato sinistro della backcover. È presente, inoltre, un flashLED che è posizionato tra il secondo ed il terzo sensore fotografico posteriore. Al centro della backcover, infine, è posizionato un sensore biometrico di forma circolare per il riconoscimento delle impronte digitali.