CoopVoce: tantissimi utenti in delirio, ecco la nuova promo da 20GB a 8 euro

CoopVoce dimostra sicuramente una grande crescita in questo periodo, a dispetto degli ultimi mesi in cui gli utenti avevano etichettato il gestore diversamente. Infatti le sue promozioni che tutti conoscevano fino a poco tempo fa non avevano riscosso molto successo.

In particolare a gettare nell’oblio le offerte del gestore di Coop era stato l’arrivo di Iliad prima della scorsa estate e conseguentemente a quello il provider ha scelto di cambiare registro. Infatti sono arrivate nuove offerte interessanti, tutte votate a prendere nuovi utenti. Ora CoopVoce ha deciso di lanciare solo online la sua promo migliore che gli utenti non troveranno sul sito se non con il nostro link dedicato.

 

CoopVoce: nasce la nuovissima ChiamaTutti Top 20GB, la trovate solo con il nostro link che vi conduce ad una sezione segreta del sito

Come volevasi dimostrare, CoopVoce ha scelto una via molto particolare per provare a sedurre gli utenti. La nuova promozione che trovate solo cliccando sul link in alto colorato di azzurro, è una delle migliori di sempre.

Ad incidere su tale valutazione è certamente il prezzo così come i contenuti che sono davvero ottimi. Infatti la nuova ChiamaTutti Top 20GB è disponibile con minuti illimitati verso tutti i gestori e con 20 Giga in 4G per la navigazione. Il prezzo totale ogni mese corrisponde alla cifra di soli 8 euro e per sempre. La promo dura fino al prossimo 31 marzo, per cui avete ancora tempo per sottoscriverla.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento a 15 euro, ecco tutte le informazioni
Articolo successivoDAZN, ecco i sistemi legali per avere calcio e sport senza pagare