tre 3 italia nuove offerte online Play Power 60 e All-In Power Digital

Se siete alla ricerca di un’offerta di telefonia mobile per farvi stare senza pensieri, ci pensa  3 Italia a fornirvi ciò di cui avete bisogno: ecco la versione online di ALL-In Power Digital e di Play Power 60.

All-In Power Digital mette il cliente in condizione di chiamare senza limiti tutti i numeri e di navigare sul web con 60 Giga di traffico dati, incluso il servizio GIGA Bank per accumulare i Giga che non si utilizzano. Il tutto con attivazione solo online e un canone mensile di 9,99 euro.

Gli utenti possono optare anche per la tariffa Play Power 60. Al pagamento di un canone mensile di 9,99 euro anche su credito residuo della SIM si viene messi in condizione di chiamare senza limiti verso tutti i numeri nazionali, navigare con 60 Giga di traffico dati e avere 6 mesi di abbonamento a Apple Music incluso.

Tuttavia, 3 Italia propone anche la convergenza delle tariffe, poiché In caso di sottoscrizione di un’offerta Super Fibra o 3ADSL, ad esempio la ALL-IN Power Digital si potenzia con Giga illimitati. Un limite invalicabile è il pagamento dei canoni con addebito su carta di credito o conto corrente.

All-In Power Digital potrebbe confondersi con una operator attack, poiché può essere richiesta da un qualsiasi numero di telefono ma non su nuova numerazione. La navigazione è possibile sotto rete 4G a titolo gratuito solamente fino al 30 giugno 2019, e dal 1 luglio il consumatore è costretto a versare 1 euro in più al mese.

 

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind e Tre: da oggi è possibile inviare messaggi segreti
Articolo successivoTariffe a picco in 1 anno di TIM, Vodafone, Wind e Tre grazie ad Iliad