3 ItaliaA partire dai giorni scorsi tutti gli utenti italiani interessati all’attivazione di una SIM ricaricabile di 3 Italia possono richiedere la Play Power 60 digital, un’ottima promozione da 60 giga di traffico dati in 4G con la quale arrivare ad utilizzare anche minuti illimitati e servizi completamente gratis.

Tra i vari operatori della telefonia mobile tradizionale, 3 Italia rappresenta indubbiamente l’azienda più low cost in assoluto, da sempre è perfettamente riuscita a lanciare splendide offerte a basso costo, richiedendo agli utenti un piccolo sacrificio su alcuni piccoli surplus (vedasi ad esempio una rete telefonica non proprio diffusa o rapida quanto quella di Vodafone).

Nel momento in cui, in seguito all’arrivo di Iliad, tutti sembrano pronti a giocare al ribasso, 3 Italia ha estratto il suo asso dalla manica. L’offerta Play Power 60 Digital è impareggiabile, non tanto per i contenuti effettivamente proposti, quanto per la possibilità di accesso indipendentemente dalla provenienza.

 

3 Italia: la Play Power 60 è l’offerta da 60 giga a 9,99 euro

Disponibile direttamente dal sito ufficiale, la promozione richiede il versamento di un canone fisso di 9,99 euro, con il quale è oggi possibile accedere a 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare ogni numero sul territorio nazionale. La navigazione è gratuita in 4G solo fino al 30 giugno, ricordiamo infatti che dal 1 luglio sarà richiesto il versamento di una quota pari a 1 euro al mese per continuare ad accedervi.

A partire dal 18 febbraio, inoltre, tutte le attivazioni porteranno con sé anche l’abbonamento gratis Apple Music per i primi 180 giorni; in questo modo il cliente potrà ascoltare la musica che vorrà a costo zero sul proprio dispositivo portatile.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: partono i nuovi aggiornamenti, ecco le novità
Articolo successivoWhatsapp e SMS sono un pericolo per Postepay, arrivano le nuove truffe