CoopVoce: c'è una promo segreta con tanti giga che costa solo 8 euro

CoopVoce è un nome che in tanti conoscono e che altrettanti hanno lasciato perdere prima del tempo. Fin da subito è obbligatorio ricordare a tutti che l’azienda telefonica del marchio Coop ha deciso di cambiare strategia, navigando ora in ottime acque.

Le sue promo sono davvero interessanti e possono appassionare diversi utenti. Prima non era per nulla così, vista la poca propensione nel proporre promo con tanti contenuti. Ora invece è l’opposto: consequenzialmente all’arrivo di Iliad, CoopVoce ha deciso di offrire il massimo per provare a stare al passo. Sono arrivate pertanto nuove offerte ottime, tutte con prezzi bassi e contenuti ampi.

 

CoopVoce: ora la nuova promo della linea ChiamaTutti è incredibile, solo 8 euro al mese e con 20GB da utilizzare ogni mese per sempre

Dopo tanto penare da parte degli utenti che ci avevano creduto, CoopVoce ha deciso di rinfrancarli con alcune promozioni. Esatto, anche i già clienti possono cambiare promo quando vogliono ed in questo caso sarebbe un upgrade niente male.

E’ arrivata la nuova offerte ChiamaTutti Top 20GB, la quale permette agli utenti di avere tutto. Ci sono nella promozione ben 20GB per navigare sul web in 4G, oltre a minuti senza limiti verso tutti per le chiamate. Il prezzo corrisponde a soli 8 euro per sempre ma per avere la promo dovete rifarvi per forza ad un link segreto visto che non la troverete sul sito. Ecco a voi il collegamento diretto.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuova strategia per combattere Sky
Articolo successivoIPTV, ci sono 3 grandi pericoli per chi guarda Sky senza permesso