downdetector disservizi

Spesso capita che il nostro gestore telefonico ci crei dei problemi; parliamo di problemi con la propria connessione dati o con il segnale. Recentemente, abbiamo ricevuto delle lamentele da parte dei consumatori che hanno attiva una tariffa Wind, Vodafone, 3 Italia e Tim riguardo ad alcuni problemi di segnale e di connessione; se riscontriamo tali problemi e perché spesso, il gestore telefonico sta lavorando alla propria linea.

Ecco come scoprire i disservizi telefonici di Wind, Vodafone, Tim e 3 Italia

Se siete stanchi di riscontrare problemi con il vostro gestore telefonico, vi consigliamo un sito web online con una funzione pazzesca: downdetector. E’ un sito web online che permette a tutti i consumatori di capire se il problema che state riscontrando è a causa del proprio gestore telefonico.

Il sito è totalmente gratuito e non richiede nessuna registrazione con l’inserimento dei propri dati personali; inoltre, presenta una mappa online che in tempo reale evidenzia le zone che stanno riscontrando problemi con il gestore telefonico Wind, Vodafone, Tim, 3 Italia e tanti altri. I consumatori che visitano la pagina possono lasciare un commento e descrivere il problema che stanno riscontrando, così da confrontarsi con altri consumatori; grazie a downdetector abbiamo scoperto che i consumatori che hanno attiva una SIM di Vodafone, Wind e 3 Italia stanno riscontrando alcuni problemi con la ricezione e l’invio delle chiamate e con la propria connessione dati. Anche i clienti Tim hanno dei problemi con il segnale ma a quanto pare, la causa è il maltempo che ha colpito determinate zone.

VIAdowndetector
Articolo precedente3 Italia, solo oggi il gestore offre un nuovo regalo a tutti i clienti
Articolo successivoWhatsApp, la chat caccia milioni di utenti: ecco le ragioni dei ban