Offerte

Ogni giorno ci capitano davanti agli occhi decine di offerte ultra convenienti che, nella maggior parte dei casi, non possiamo attivare. Nell’ultimo periodo, infatti, gli operatori telefonici nazionali come Tim, Wind, tre, Vodafone e Iliad, tendono a riservare offerte low cost con tantissimi giga a prezzi piccolissimi, solamente ai clienti che provengono da determinati operatori. Nonostante questo però tutti gli operatori, ogni mese, propongono delle offerte standard attivabili da tutti. Scopriamo di seguito le principali promozioni di febbraio attivabili da tutti.

Tim, Wind, tre, Vodafone e Iliad: ecco le offerte di febbraio 2019

Sono ormai centinaia le offerte degli operatori telefonici dedicate a determinati clienti. Molto spesso infatti ci troviamo difronte a promozioni molto convenienti ma che non possiamo attivare. Per ovviare a questo problema però, tutti i principali operatori telefonici italiani offrono ogni mese offerte standard, ugualmente convenienti, attivabili da tutti. Scopriamo di seguito le offerte di febbraio 2019

  • Tim conquista nuovi clienti con la promo TIM Extra Power, una tariffa che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico dati in 4G. L’abbonamento ha un costo di 9,99 euro al mese per i primi 12 mesi dopodiché il costo aumenta a 12,99 euro. L’attivazione e il primo mese sono gratuiti per chi passa a TIM e attiva una nuova linea;
  • Vodafone Italia torna a proporre l’offerta Unlimited x3 Special, ma con i giga raddoppiati. L’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, giga illimitati su Mappe, Social e Chat e  20 GB di traffico 4G. Il prezzo mensile è di 11,99 euro e l’attivazione è gratuita.
  • Wind propone l’offerta Smart Online Edition. Questa tariffa offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G al costo di 8,99 euro.
  • Tre Italia offre ai nuovi clienti l’offerta PLAY Master che offre , al prezzo di 6,99 euro al mese, 1000 minuti e 15 GB in 4G. Inoltre, se si sceglie di attivare la promo online, l’attivazione è gratuita.
  • Iliad continua a offrire, ai vecchi e nuovi clienti, l’offerta Giga 50. Questa promo, con un costo mensile di 7,99 euro, propone: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 50 giga di traffico dati in 4G. L’attivazione ha un costo di 9,99 euro in cui è compreso anche il costo della nuova SIM.

 

Articolo precedenteWind pensa ai più giovani: minuti, SMS, 30GB a 6,99€ e smartphone incluso
Articolo successivoPassa a Wind: 30 Giga a 4,99 sono un sogno? No, grazie alla Wind Smart 30