TronyL’ultima trovata promozionale del volantino Trony è davvero una delle migliori soluzioni dei tempi recenti, grazie alla campagna denominata Sconto IVA, tutti gli utenti possono oggi pensare di ricevere uno sconto del 18,03% sul prezzo originario di listino del prodotto effettivamente scelto di acquistare.

Il volantino odierno rappresenta un’ottima possibilità di risparmio, dietro una spesa minima del valore di 199 euro, il normale consumatore che si recherà in negozio potrà ottenere il cosiddetto sconto IVA. Per dovere di cronaca ci teniamo a sottolineare quanto non corrisponda effettivamente al fatidico 22%, bensì sia equipollente al solo 18,03% (tecnicamente si parla di scorporo IVA e non di sconto vero e proprio).

Per ricevere ogni giorno tutti gli aggiornamenti sulle più incredibili offerte Amazon, correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram, periodicamente provvediamo proprio a pubblicare codici sconto gratuiti, segnalando anche i prezzi più bassi del periodo.

 

Volantino Trony: come risparmiare con lo sconto IVA

Ciò che rende il volantino Trony davvero speciale non è tanto la campagna promozionale in sé, quanto la possibilità di applicarla praticamente su ciò che si vuole. Le limitazioni imposte dall’azienda sono davvero pochissime, basti infatti pensare che gli unici elementi non acquistabili sono i marchiati Apple, i servizi digitali, ricariche telefoniche, carte regalo, cofanetti regalo o simili. Tutto il resto è lecito, senza dimenticare però che è assolutamente necessario spendere almeno 199 euro.

Il volantino è attivo in ogni punto vendita, gli acquisti non potranno essere effettuati sul sito ufficiale, sarà strettamente necessario recarsi personalmente in negozio per ricevere lo sconto indicato. Per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva la versione Gold, clienti in allarme per la nuova truffa
Articolo successivo4G: utenti aspettano il 5G dopo i problemi con Tim, Vodafone, Wind e Iliad