TronyIl mese di febbraio appare essere una fucina di campagne promozionali quasi interamente dedicate allo sconto IVA o alla consegna di buoni da utilizzare nell’immediato o nei giorni successivi. L’ultimo volantino Trony segue il trend del periodo arrivando addirittura a fornire l’accesso ad interessanti prodotti a prezzi abbastanza convenienti.

Esattamente al pari della campagna lanciata nei punti vendita Expert, anche da Trony è stato pensato lo Sconto IVA, ma con una piccolissima differenza, l’utente sarà costretto a spendere almeno 199 euro (il prezzo di listino del prodotto scelto). Parlando di una soluzione di questo tipo è fondamentale una precisazione, ricordiamo infatti che lo sconto applicato in cassa non corrisponderà esattamente al 22% dell’originario, ma dato lo scorporo dell’IVA, corrisponderà a circa il 18,03%.

Le offerte più incredibili sono disponibili solamente su Amazon, non dimenticate di ISCRIVERVI subito al canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato, ogni giorno vengono pubblicati i codici sconto e le promozioni da non perdere per nulla al mondo.

 

Volantino Trony: lo sconto IVA è la promozione da non perdere

Le potenzialità della campagna promozionale di Trony sono davvero immense, teoricamente il consumatore ha comunque la possibilità di arrivare a spendere soli 572 euro sull’acquisto di un Galaxy S9, oppure 597 euro per lo Huawei P20 Pro, passando anche per i 572 euro dell’incredibile Huawei Mate 20.

Le offerte disponibili sul volantino ovviamente non riguardano solamente gli smartphone, ma anche tantissime altre categorie di elettronica generale. Per avere un’idea del livello dalla campagna promozionale non resta che sfogliare le pagine inserite all’interno del nostro stesso articolo, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili solamente nei punti vendita.

Articolo precedenteMVNO è guerra persa: Wind Tre, Vodafone e Tim lanciano le nuove offerte
Articolo successivo4G poco sicuro: i clienti Wind Tre, Vodafone, Tim e Iliad sono spiati