Mediaset Premium: regalo incredibile a tutti gli utenti con il nuovo abbonamento

Da quando R2 è stata venduta da Mediaset proprio alla rivale di sempre Sky, gli utenti non hanno più riposto fiducia nell’azienda. Infatti in tanti credono che conseguentemente a questa mossa, il colosso possa chiudere per sempre la piattaforma Premium da un momento all’altro.

La piattaforma di criptaggio è andata all’azienda attualmente leader nel settore, ma a quanto pare non sarà questo a determinare la fine di Premium. Infatti Mediaset ha ben altri programmi che dovrebbero essere presto estesi alla prossima stagione già in programmazione. Il broadcaster italiano non può infatti permettersi un altro anno così, anche se sta provando in tutti i modi a recuperare il rapporto con gli utenti.

 

Mediaset Premium non chiude e rilancia con il nuovo abbonamento: il servizio Premium Play On Demand è incluso nel prezzo

Quando tanti utenti sono scappati via a causa della mancanza per la prima volta della Serie A, Premium ha deciso di non abbattersi. L’azienda, superata anche da DAZN che invece ha la Serie A, ha pensato a soluzioni alternative che però non hanno preso molto il pubblico.

Ora l’ultima proposta risulta però molto vantaggiosa, soprattutto alla luce di quello che è il prezzo. Si tratta infatti di un abbonamento da soli 15 euro al mese, il quale comprende al suo interno il pacchetto Premium Cinema. Tutti i film e le Serie TV sono infatti inclusi, con tanto di servizio Premium Play On Demand in regalo con 10.000 titoli da vedere quando si vuole.

Articolo precedenteWhatsApp: le 3 funzioni e trucchi nascosti che gli utenti non conoscono
Articolo successivoCoopVoce propone la ChiamaTutti Top con 10GB e 1000 minuti ad un prezzo super