3 italia samsung s9 con all-in power

3 Italia ha decisamente perso la testa, se pensate che in questi giorni sta offrendo lo strepitoso flagship Samsung Galaxy S9 a un prezzo stracciato. Se attivate l’offerta All-In Power, che prevede minuti illimitati e 60 GB di traffico con l’opzione Giga Bank inclusa a 9,99 euro al mese, potrete avere S9 a soli 299 euro in comode rate con il finanziamento Compass!

Praticamente un prezzo da smartphone medio di gamma abbinato a una delle offerte più ricche sul mercato della telefoni mobile italiano. Tra l’altro, Galaxy S9 ha già ricevuto il nuovo OS Android 9.0 Pie ed è costantemente aggiornato da Samsung con le ultime patch di sicurezza Google. Beh, che aspettate!?

 

Samsung Galaxy S9 a 299 euro con 3 Italia All-In Power

3 Italia Samsung S9 Blue Days

La promozione su S9 rientra ancora nell’iniziativa Blue Days di Samsung. Acquistando lo smartphone e registrandolo entro il 10 marzo 2019, si avranno indietro 150 euro di bonifico bancario.

All-In Power può essere richiesta come nuova attivazione o provenendo da un qualsiasi operatore telefonico. La navigazione è possibile sotto rete 4G a titolo gratuito solamente fino al 30 giugno, poi il consumatore è costretto a versare 1 euro in più al mese se non vuole connettersi in 3G.

All-In Power è una soluzione tariffaria che non prevede un costo iniziale; inoltre, nell’eventualità in cui l’utente vi alleghi anche un abbonamento di internet per la casa, il prezzo fisso scenderà a soli 4,99 euro a rinnovo. L’addebito del canone avviene tramite carta di credito o conto corrente bancario ed è previsto un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, nel caso di una eventuale disattivazione anticipata, il consumatore sarà costretto a pagare 49 euro di penale.

Articolo precedenteRicaricare la batteria di notte danneggia lo smartphone?
Articolo successivoConti correnti in pericolo: Polizia Postale segnala nuova truffa dei RID falsi