DAZN: ancora tantissimi problemi, ecco l'unico abbonamento che non si blocca

DAZN dimostra di essere in crescita giornata dopo giornata, e infatti gli utenti stanno cominciando ad acquisire fiducia in merito al servizio nuovo. Tantissime persone sono rimaste scottate dal primo periodo in cui le partite andavano a scatti o magari si interrompevano bruscamente.

Ora tutto, almeno il maggior parte, sembra essere cambiato, dato che gli utenti si lamentano molto di meno rispetto a prima. Nonostante ciò, diverse persone hanno avuto problemi in questo fine settimana, ravvisando diverse anomalie durante le partite in corso. In questo momento c’è chi fa le dovute riflessioni, e magari non amano molto il calcio, decide di rescindere il proprio abbonamento. Esiste però una soluzione molto utile che non tutti però possono utilizzare.

 

DAZN, solo con questo particolare tipo di abbonamento gli utenti possono evitare di avere problemi come blocchi e interruzioni varie

DAZN è stata forse la prima azienda concreta nel settore live streaming, in questo momento non c’è altra scelta se volete avere in tutta la sua completezza il campionato italiano di Serie A. Moltissime persone infatti hanno finito per sottoscrivere quest’abbonamento visto che tengono particolarmente ad una squadra e quindi non avevano intenzione di perdersi nessun match.

Dopo altre lamentele da parte di diversi utenti, in tanti sono venuti a conoscenza di una soluzione davvero inusuale e soprattutto indirizzata a pochi. Esiste l’abbonamento dedicato agli esercizi commerciali come bar o ristoranti eccetera, il quale riesci a trasmettere il tutto mediante antenna. Solo con questo metodo potrete evitare blocchi e interruzioni continue oltre a cali di rete.

Articolo precedenteGli MVNO rispondono ai gestori Tim, Wind Tre e Vodafone con queste offerte
Articolo successivoWhatsApp: arriva la versione Gold, clienti in allarme per la nuova truffa