DAZN ha un abbonamento che non si blocca mai, ecco quale

Avere ad oggi un servizio in casa come DAZN risulta essenziale se siete amenti del calcio giocato. Le disposizioni provenienti dall’ultima estate hanno infatti affidato alla nuova azienda il controllo di 3 partite in live streaming della Serie A oltre ad altri match.

In questo momento a tenere il pallino del gioco è Sky, azienda storica che ha infatti 7 match su 10 ogni fine settimana. Nonostante ciò se non avete DAZN e soprattutto amate una squadra in particolare, sarete costretti a perdervi delle partite. Gi utenti quindi hanno accettato di buon grado la coesistenza di entrambi i broadcaster, ma i problemi di trasmissione per la nuova azienda starebbero continuando.

 

DAZN: esiste solamente un abbonamento per non avere problemi di connessione, ma non possono ottenerlo tutti

Secondo quanto riportato dagli utenti in merito alle ultime due giornate di campionato, ci sarebbero ancora problemi con la trasmissione. Infatti in alcuni casi le partite si sono bloccate improvvisamente, anche se fortunatamente hanno ripreso subito dopo.

Di certo ci sono stati diversi miglioramenti, ma a quanto pare non al punto da consentire molta affidabilità. Proprio per questo è necessario che gli utenti sappiano che esiste un abbonamento particolare che però viene concesso solo agli utenti titolari di esercizi commerciali. Nei bar, ristoranti, centri scommesse o altri esercizi potrete trovare infatti l’abbonamento che in asso allo schermo mostra un bicchiere. Quel tipo di abbonamento viene trasmesso con antenna e non tramite internet. Per cui se volete vedere una partita in particolare senza avere problemi, questa potrebbe essere la soluzione migliore.

Articolo precedenteMessaggi anonimi: come mandarli usando i codici TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVodafone, sino a Marzo c’è un regalo inaspettato per tutti i clienti