Android: state attenti a queste 3 applicazioni, possono crearvi grossi problemi

La storia che riguarda il mondo delle web ha insegnato a tutti che bisogna stare attenti a tutto. Android possiede infatti tantissime applicazioni e contenuti vari nel Play Store, e molti di questi sono affidabili in quanto sviluppati da aziende che sono nel settore da anni e anni.

Ultimamente sono arrivate tante novità con tantissime app e giochi nuovi, ma gli utenti non sanno che bisogna sempre andarci con i piedi di piombo. Non esistono infatti solo offerte da sfruttare (potete trovare anche quelle Amazon nel nostro canale Telegram ufficiale con le offerte Amazon migliori e con codici sconto), ma ci sono anche scottature dietro l’angolo. A quanto pare esistono alcune app che pur essendo tra le più famose in assoluto, possono creare qualche problema più o meno grave agli utenti.

 

Android: ci sono queste 3 applicazioni che andrebbero evitate totalmente, se le avete già non esitate a disinstallarle

Fortunatamente ad oggi, anche alla luce dei tanti miglioramenti apportati, Il Play Store di Android fa parlare di sé per ben altro. Allo stesso tempo sarebbe meschino non indicare agli utenti quali sono i problemi che attanagliano ora il sistema operativo. In questo caso ci sono ben 3 applicazioni totalmente da evitare che possono provocare alcuni problemi allo smartphone e agli utenti stessi.

La prima è Facebook, social dei social che continua a creare problemi in termini di autonomia. Infatti la batteria di uno smartphone medio o basso di gamma, fa fatica ad arrivare a fine giornata con l’app di Zuckerberg in background.

Stessa cosa avviene con Snapchat, altro social che però non viene utilizzato con la stessa frequenza di Facebook. Infine troviamo poi Clean Master, app che in tanti hanno e che chiudendo i processi, spesso non fa altro che creare conflitti interni che rallentano lo smartphone.

Articolo precedenteIliad nasconde questa offerta, si lavora anche per risolvere i problemi 4G
Articolo successivoGoogle Maps: questa nuova funzione rende le mappe incredibili