EuronicsIl nuovo volantino Euronics pensato dal socio SIEM vuole favorire l’acquisto di prodotti tecnologici da parte della popolazione residente nelle vicinanze dei punti vendita, di conseguenza propone un rimborso speciale con il raggiungimento di una determinata cifra di spesa.

Il concetto alla base della campagna promozionale SIEM non potrebbe essere più semplice, il consumatore può acquistare praticamente ciò che vuole in negozio e, una volta giunto ad una cifra specifica, ha la possibilità di ricevere in sullo stesso scontrino uno sconto speciale (all’incirca come accade da Unieuro).

Offerte e prezzi incredibilmente bassi vi attendono su Amazon, per non perdere nemmeno uno sconto ISCRIVETEVI subito sul canale Telegram di TecnoAndroid, non ve ne pentirete.

 

Volantino Euronics: ottimi sconti con rimborsi speciali per tutti

La riduzione applicata varia in proporzione con la spesa effettuata, di conseguenza spendendo ad esempio 300 euro si riceverà un rimborso di 30 euro, con 600 euro di spesa si ricevono 100 euro, con 1000 euro in cambio 200 euro, con 2000 euro se ne ricevono 500.

La campagna promozionale è valida su qualsiasi acquisto, ad esclusione dei prodotti marchiati Apple, dei servizi digitali, degli abbonamenti, delle ricariche telefoniche, dei cofanetti regalo, delle carte regalo e simili.

Gli acquisti sono effettuabili esclusivamente nei punti vendita del socio SIEM, per questo motivo ci teniamo a sottolineare che qualsiasi compravendita ultimata online o in altri negozi non permetterà di ricevere il rimborso tanto discusso all’interno del nostro articolo. Il volantino Euronics ha validità fino al 6 marzo, per maggiori informazioni vi possiamo consigliare di sfogliare le pagine inserite poco sotto (controllate l’ultima per capire quali sono i punti vendita coinvolti).

Articolo precedenteTIM: dopo Febbraio, anche a Marzo prezzi in aumento per molti clienti
Articolo successivoTim, Wind, Vodafone e 3 Italia: il 4G vince, i clienti abbandonano il Wifi