3 ItaliaLa ALL-IN Power Digital fa parte della lunghissima serie di offerte ALL-IN tanto amate dalla community e pubblicizzate da 3 Italia. Per cercare di indurre sempre più utenti all’attivazione, oltre che garantire l’accesso a 60 giga di internet alla velocità del 4G, è stato deciso il lancio di una soluzione ancora più favorevole per il consumatore finale.

La promozione discussa nell’articolo non è una operator attack, di conseguenza ricordiamo che può essere richiesta proveniendo da un qualsiasi numero di telefono, senza se e senza ma, ma non su nuova numerazione. La navigazione è possibile sotto rete 4G a titolo gratuito solamente fino al 30 giugno, con il 1 luglio il consumatore è costretto a versare 1 euro in più al mese, viceversa verrà connesso al 3G.

 

3 Italia: ALL-IN Power Digital per risparmiare e godere di tanti contenuti

Chiarito il tutto, possiamo ora parlare della All-In Power Digital, ovvero della promozione da minuti illimitati con 60 giga di internet alla velocità del 4G, raggiungibile dietro il pagamento di 9,99 euro al mese.

La soluzione, come detto, non prevede un costo iniziale; inoltre, nell’eventualità in cui l’utente vi alleghi anche un abbonamento di internet per la casa, il prezzo fisso scenderà a soli 4,99 euro a rinnovo. L’addebito del canone avviene tramite carta di credito o conto corrente bancario (escluse carte prepagate). E’ previsto un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, nel caso di una eventuale disattivazione anticipata, il consumatore sarà costretto a pagare 49 euro di penale.

La promozione di 3 Italia non include alcun bundle SMS, il cliente può decidere di aggiungere 200 SMS pagandoli 0,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedente5G, Sky Mobile e DVBT2: le novità che ci faranno spendere più di 1000 euro
Articolo successivoVodafone regala Netflix: arrivano 90 giorni Gratis