3 ItaliaLa ALL-IN Power Digital fa parte della lunghissima serie di offerte ALL-IN tanto amate dalla community e pubblicizzate da 3 Italia. Per cercare di indurre sempre più utenti all’attivazione, oltre che garantire l’accesso a 60 giga di internet alla velocità del 4G, è stato deciso il lancio di una soluzione ancora più favorevole per il consumatore finale.

La promozione discussa nell’articolo non è una operator attack, di conseguenza ricordiamo che può essere richiesta proveniendo da un qualsiasi numero di telefono, senza se e senza ma, ma non su nuova numerazione. La navigazione è possibile sotto rete 4G a titolo gratuito solamente fino al 30 giugno, con il 1 luglio il consumatore è costretto a versare 1 euro in più al mese, viceversa verrà connesso al 3G.

 

3 Italia: ALL-IN Power Digital per risparmiare e godere di tanti contenuti

Chiarito il tutto, possiamo ora parlare della All-In Power Digital, ovvero della promozione da minuti illimitati con 60 giga di internet alla velocità del 4G, raggiungibile dietro il pagamento di 9,99 euro al mese.

Leggi anche:  3 Italia: prezzo shock per l'offerta da 50 giga e minuti illimitati

La soluzione, come detto, non prevede un costo iniziale; inoltre, nell’eventualità in cui l’utente vi alleghi anche un abbonamento di internet per la casa, il prezzo fisso scenderà a soli 4,99 euro a rinnovo. L’addebito del canone avviene tramite carta di credito o conto corrente bancario (escluse carte prepagate). E’ previsto un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, nel caso di una eventuale disattivazione anticipata, il consumatore sarà costretto a pagare 49 euro di penale.

La promozione di 3 Italia non include alcun bundle SMS, il cliente può decidere di aggiungere 200 SMS pagandoli 0,99 euro al mese per sempre.