3 italia giga boom music mini e special

Grande promozione in casa 3 Italia con le offerte dedicate al traffico dati Giga Boom Music. Fino al 24 Marzo tutti i clienti Tre selezionati potranno attivare due promozioni della gamma e avere in regalo l’accesso per 6 mesi ad Apple Music. Per sapere se siete tra i fortunati scelti dall’operatore, potete chiamare il Servizio Clienti 133 o visitare l’app My3 nella sezione “Offerte Per Te“.

Le due offerte si articolano così:

  • Giga Boom Music Mini offre 50 Giga di internet per 6 mesi dall’attivazione più 6 mesi di Apple Music inclusi. Il costo di attivazione è di 6,99 euro e non sono previsti altri canoni mensili.
  • Giga Boom Music Special offre invece ben 100 Giga di internet per 6 mesi dall’attivazione più i 6 mesi di Apple Music inclusi. Il costo di attivazione sale a 9,99 euro e non sono previsti altri canoni mensili.

 

3 Italia Giga Boom Music Mini e Special: i dettagli delle offerte

Se il cliente 3 è stato selezionato, dovrà attendere la ricezione di un SMS di avvenuta attivazione. Se il cliente 3 Italia contatta il Servizio Clienti e ha un riscontro positivo dall’operatore, si consiglia di procedere all’attivazione tramite l’App My3 per averla più velocemente.

Leggi anche:  Truffe call center Wind Tre, Vodafone e Tim: promozioni vendute con l'inganno

I 6 mesi gratis di abbonamento ad Apple Music normalmente costano 9,99 euro al mese, quindi il valore totale dello sconto è pari a 59,94 euro. La promozione può essere utilizzata una solo volta per ogni ID Apple e, al settimo mese si rinnoverà automaticamente a pagamento. Quindi il cliente 3 dovrà ricordarsi di disattivare Apple Music se non è interessato a pagarne il canone.

Le due Giga Boom Music si disattivano in automatico alla scadenza dei sei mesi, ma sarà comunque possibile richiedere la disattivazione in ogni momento. Superate le soglie di Giga disponibili è prevista una tariffa extra soglia a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE è tuttavia in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese.