Mediaset Premium distrugge Sky con un abbonamento da 15 euro e un regalo

Non sono ad oggi molti gli utenti che hanno resistito alla forte diaspora che ha interessato la piattaforma Premium di casa Mediaset. Infatti il pubblico che ha sempre osannato questa soluzione, in questo momento si è rifugiato presso altre piattaforme.

L’assenza del calcio pesa come un macigno e questo potrebbe portare presto il broadcaster a fare le dovute riflessioni. Gli utenti da parte loro le hanno già fatte prendendo decisioni importanti, anche se non è detta ancora l’ultima parola. In questo momento infatti Mediaset Premium sta promuovendo il suo nuovo abbonamento in attesa della prossima stagione che potrebbe essere quella del rilancio.

 

Mediaset Premium: gli utenti ora possono ritornare, ecco l’abbonamento per gli appassionati di cinema a soli 15 euro al mese

Quando la scorsa estate gli utenti si sono resi conto che effettivamente il calcio non sarebbe arrivato sui canali Premium, hanno deciso di cambiare aria. Questo ha comportato all’azienda perdite per diversi milioni di euro, cosa che l’ha spinta a vendere R2, la sua piattaforma tecnologica per il criptaggio.

Leggi anche:  DVB T2: quanto costerà continuare a guardare il digitale terrestre?

Ora però si tenta una ripresa e il nuovo abbonamento potrebbe essere quello giusto per attirare un po’ di utenti. La passione per il cinema potrebbe infatti spingere diverse persone a ritornare, visto che per soli 15 euro mensili ci sono film e serie TV in esclusiva ogni mese. Insieme a queste soluzioni, ecco anche i servizi Premium Play gratis, i quali permetteranno l’accesso ad oltre 10.000 titoli on Demand.