Android: 5 nuove applicazioni in offerta gratis sul Play Store solo per oggi

Android ha tantissime applicazioni da offrire ai suoi utenti anche se molte di queste sono a pagamento. Infatti spesso il desiderio da parte del pubblico di scegliere un’app che costi qualche euro è davvero forte, ma viene altrettanto spesso accantonato.

In questo momento però la piattaforma concede spesso diverse promozioni, con i prezzi delle app che si abbassano e soprattutto in alcuni casi con prezzi pari a zero. Infatti in questa giornata molti utenti potranno beneficiare di alcune applicazioni solitamente a pagamento che oggi sono gratis. Ovviamente la promo non durerà per sempre ma solo per alcuni giorni o in alcuni casi per poche ore, per cui conviene davvero affrettarsi.

 

Android: solo per questo mercoledì gli utenti possono avere 5 applicazioni davvero utili senza pagare neanche un solo euro

Ci sono diverse opportunità sul Play Store e la gran parte di queste sono sicuramente rappresentate da applicazioni gratuite. Le app a pagamento però in alcuni casi sembrano avere quella marcia in più, e gli utenti farebbero bene a valutarle.

telegram samsung tasto

Soprattutto oggi, che alcune app a pagamento sono gratis, gli utenti dovrebbero dare uno sguardo. Noi ne abbiamo individuate addirittura 5 che tutti dovrebbero provare sullo smartphone. Ovviamente se le scaricate ora che costano zero, le avrete a questo prezzo per sempre, per cui se le cancellate e poi le riscaricate tra due mesi, saranno sempre gratuite. Ecco l’elenco completo:

Articolo precedenteIliad: finalmente siglato l’accordo per la risoluzione dei problemi del 4G
Articolo successivoExpert sconta l’IVA due volte, incredibile il nuovo volantino (foto)