Vodafone

In queste prime fasi dell’anno Vodafone, TIM e Wind cercano in tutti i modi di contenere l’avanzata portentosa di Iliad. Il brand francese continua a sfondare grazie ai suoi prezzi low cost, ciò rende praticamente indispensabile una pronta reazione dei marchi tradizionali della telefonia. Oggi vi mostriamo una contromossa molto efficace attuata da Vodafone in queste settimane di febbraio.

 

Vodafone, come attivare la promozione Special con 50 Giga di internet

Vodafone è alla ricerca di utenti intenzionati ad effettuare la portabilità del loro numero. A queste persone il gestore britannico offre i vantaggi di Special 50 Giga. 

Questa ricaricabile, ad oggi, è forse la migliore in circolazione. Le soglie per gli utenti prevedono minuti no limits per le telefonate verso fissi e mobili più 50 Giga validi per internet con i servizi extra del 4,5G e dell’hotspot personale a costo zero. Il prezzo di rinnovo dell’iniziativa è di soli 10 euro ogni mese con la presenza di contributo di attivazione pari a 10 euro. La spesa in questo caso è ovviamente una tantum.

Vodafone cerca quindi di colmare ogni tipo di gap con TIM, Wind ed Iliad nel vasto mercato delle iniziative low cost. Per attivare Special 50 Giga è fondamentale il passaggio da un gestore all’altro. La sottoscrizione della tariffa deve essere richiesta esclusivamente in uno dei negozi ufficiali di Vodafone sul territorio nazionale.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Unpacked 2019, on-air il teaser nelle principali città
Articolo successivoMediaset Premium fa sognare gli utenti con un abbonamento low cost