samsung-galaxy-m20

Dopo essere stato presentato ufficialmente per il mercato indiano qualche settimana fa, finalmente il nuovo Samsung Galaxy M20 approda anche per il mercato europeo, compreso il nostro. Sul noto store online di Amazon Italia, infatti, è stata avvistata la pagina dedicata allo smartphone.

 

Samsung Galaxy M20 su Amazon Italia a 219,00€

Approderanno anche in Italia, dunque, gli smartphone appartenenti alla nuova serie Galaxy M di Samsung. Il primo ad arrivare è il Samsung Galaxy M20, il quale è stato avvistato qualche ora fa sullo store italiano di Amazon ad un prezzo di 219,00€. Sfortunatamente, vi sottolineiamo che la pagina dedicata al dispositivo non è più disponibile, ma il suo arrivo in Italia è ormai imminente.

A darci infatti un’ulteriore conferma è il noto portale Sammobile. Qui, infatti, sono apparsi i nuovi firmware del Samsung Galaxy M20 dedicati alla maggior parte dei paesi europei, come quello tedesco, spagnolo e italiano, per l’appunto.

Assieme agli altri dispositivi della nuova serie, il Samsung Galaxy M20 è uno dei primi device dell’azienda ad essere dotati della nuova tipologia di display targati Samsung, gli Infinity-V Display. Anche il colosso Samsung, infatti, ha deciso di introdurre sui propri device entry-level un notch superiore, in questo caso di una forma simile ad una V.

Tornando allo smartphone, il Samsung Galaxy M20 dispone di un ampio display da 6.3 pollici di diagonale in risoluzione FullHD+. Sotto il cofano dello smartphone, batte il processore proprietario dell’azienda, il SoC Exynos 7904, accompagnato da una GPU Mali-G71. Come tagli di memoria, infine, troviamo 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, espandibile fino a 512 GB.

 

FONTESammobile
Articolo precedenteResident Evil 2, al via il download per il DLC gratuito The Ghost Survivors
Articolo successivoSatispay sbarca anche sui distributori automatici: addio monetine