Now TVNow TV è il nome della televisione on demand con la quale gli utenti possono pensare di accedere ai canali di Sky, pagando ticket abbastanza abbordabili, e sopratutto senza dover sottostare a noiosi vincoli contrattuali di alcun tipo. Il rapporto qualità/prezzo è favorito anche dalla possibilità di accesso tramite internet e applicazione dedicata, non digitale terrestre o parabola satellitare.

Le caratteristiche principali che contraddistinguono la Now TV dal normale contratto di fornitura satellitare o via fibra ottica, sono sostanzialmente un paio: assenza totale di un vincolo contrattuale (non sono previsti tempi minimi di mantenimento dell’abbonamento attivo) e sopratutto trasmissione tramite internet (l’utente deve essere in possesso di una connessione internet e dell’applicazione Now TV ufficiale).

Da qui si sviluppano poi le possibilità di accesso alla maggior parte dei canali di Sky, sia in diretta che on demand. I prezzi variano in relazione al pacchetto a cui ci si vuole connettere, nello specifico parliamo quindi di 9,99 euro per 30 giorni di visione dei canali Cinema Serie TV, e molto di più per le competizioni sportive.

 

Now TV: prezzi elevati per tutto lo sport

Consapevole di detenere il potere e lo scettro della maggior parte dei contenuti calcistici e sportivi in generale, l’azienda ha giustamente deciso di farseli pagare profumatamente; di conseguenza il consumatore dovrà corrispondere 29,99 euro per 30 giorni di accesso, 6,99 euro per sole 24 ore o 14,99 euro per l’intera settimana.

L’attivazione della visione della Now TV è alla portata di tutti direttamente dal sito ufficiale, per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente premendo questo link.

Articolo precedenteAndroid: 3 nuove applicazioni sul Google Play Store gratis solo oggi
Articolo successivoWifi Gratis in Italia per tutti: addio offerte Tim, Wind, Tre e Vodafone