Sky regala il pacchetto Sport, ecco come avere Champions ed Europa League gratis

Su Sky stanno per tornare le grandi emozioni della Champions League. Dopo questo weekend di campionato, si riaccenderanno le luci sulle coppe europee con Roma e Juventus a portare in alto il vessillo della nostra nazione. La pay tv avrà l’esclusiva di questa competizione, proprio come dell’Europa League (di ritorno da giovedì).

Chi vuol essere in prima fila per le magiche notti di Champions è chiamato quindi a sottoscrivere un abbonamento con Sky. Se prima i costi alti erano un deterrente per la sottoscrizione del contratto, ora c’è finalmente una soluzione low cost legata alla televisione satellitare.

 

Sky, le prime partite di Champions a soli 10 euro

Senza star lì a flirtare con il sistema illegale IPTV, gli utenti possono scegliere un’alternativa legale per vedere tutti i canali della pay tv. Chi ancora non è abbonato, per sei settimane, potrà ricevere il pacchetto completo di Sky al solo prezzo di 9 euro una tantum. Per 42 giorni si avrà diritto alla visione di calcio, sport, così come di cinema ed intrattenimento. In più sono previsti i servizi extra come il nuovo decoder Sky Q e l’alta definizione.

Per gli utenti non c’è alcun tipo di impegno né di vincolo. Alla scadenza delle sei settimane, chi vorrà disdire potrà farlo senza problemi e senza il pagamento di alcuna penale. Chi vorrà restare nella famiglia Sky potrò optare per l’apertura di un regolare abbonamento a costo di listino. La promozione della tv è valida sia via satellite sia con Fibra Ottica.

Articolo precedenteCoopVoce: ChiamaTutti offre 10 Giga su rete TIM a soli 6,50 euro al mese
Articolo successivo5G: offerte Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad? Costose ma ricche di Giga