Fastweb Mobile

Fastweb Mobile torna all’attacco della sua concorrenza. La proroga dopo la fine del mese di gennaio, ha reso nuovamente disponibili le tre offerte speciali dell’operatore virtuale : Mobile Base, Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom. Queste nuove tariffe offrono tanti giga e minuti a partire da solo 1,95 euro, facendo di Fastweb, forse, l’operatore più low cost di tutti. Scopriamo di seguito i dettagli delle offerte.

Fastweb Mobile: offerte pazze a partire da 1,95 euro

Con circa 1.6 milioni di utenze attive, Fastweb Mobile si conferma uno dei migliori MVNO sul territorio italiano. Nonostante le utenze attive siano abbastanza numerose, però, Fastweb non ci sta a lasciare campo libero ai suoi avversari. Proprio per questo, l’operatore virtuale ha deciso di prorogare le sue tre offerte speciali. Ecco i dettagli di seguito:

  • Mobile Base: la promo offre 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1GB di traffico dati in 4G al prezzo irrisorio di soli 1,95 euro al mese per tutti i clienti Fastweb anche a casa, altrimenti il costo è di 2,95 euro al mese per tutti gli altri. 
  • Mobile Voce & Giga: la tariffa offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e ben 30 Giga di traffico internet in 4G al costo di soli 6,95 euro al mese per tutti i clienti Fastweb casa, altrimenti il prezzo diventa 10,95 euro con 10 GB al mese per tutti gli altri.
  • Mobile Freedom: l’offerta propone a tutti i clienti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 Giga in 4G al costo di 9,95 euro al mese per i clienti Fastweb anche a casa, altrimenti 14,95 euro al mese e 20 GB per gli utenti solo Mobile.

L’attivazione, per la promozione Mobile Base,  ha un costo di 10 euro e comprende una SIM con 5 euro di credito telefonico mente per le offerte Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom, l’attivazione è gratuita e in più, se viene effettuata online, il primo mese è gratuito

Articolo precedentePhishing romantico in aumento, i dati e i consigli di Kaspersky Lab
Articolo successivoAmazon Prime Video lancerà la sua prima serie TV italiana