WhatsApp: il trucco di San Valentino per spiare il vostro partner in maniera legale

Non ci sono particolari problemi con WhatsApp ultimamente ed infatti gli utenti sono davvero contenti di ciò che hanno. Le funzioni non fanno altro che aumentare e in alcuni casi migliorare esponenzialmente con integrazioni che arrivano grazie ai nuovi aggiornamenti.

Di certo l’app ha tenuto molto ad alzare ancor di più le barriere per difendere gli utenti e la loro privacy, e proprio per questo gli ultimi update hanno riscosso tanto clamore. In tanti spesso hanno infatti paura di essere spiati, ma in quel caso ne hanno ben donde, dato che si tratta di uno spionaggio che avviene in merito alle chat. Ora esiste però un metodo legale e molto semplice per capire quali sono i movimenti.

 

WhatsApp: ecco come scoprire i movimenti del vostro partner in chat senza particolari problemi e in maniera legale

Secondo i canoni previsti dalla legge, gli utenti non possono spiare conversazioni e chat private di altre persone. Questa norma che vige fin da sempre, non è stata modificata, per cui coloro che vengono beccati, possono essere perseguiti penalmente.

Proprio per questo sembra che il fenomeno sia calato ultimamente anche se esistono altri espedienti molto validi. Infatti, se non è possibile spiare le chat altri con metodi legali, ecco la soluzione perfetta per scoprire i movimenti di altri utenti. L’app si chiama Whats Tracker ed è disponibile sul Play Store. Questa consente di sapere quando un utente si connette o quando si disconnette dalla chat. Avrete una notifica in entrambi i momenti.

Articolo precedentePassa a TIM: ufficiali le 2 offerte Steel S 50 giga e 15 Go New 30 giga
Articolo successivoMediaset Premium: abbonamento da 15 euro al mese contro IPTV