MediaWorldGli XDays inclusi all’interno dell’ultimo volantino MediaWorld valido esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, nascondono agli utenti grandi sorprese e possibilità di risparmio notevoli, a patto che però si sappia scegliere il prodotto più indicato e maggiormente scontato.

Le ultime campagne promozionali delle aziende del settore stanno cercando di allinearsi con quanto effettivamente proposto dall’e-commerce, ad oggi gli utenti preferiscono indiscutibilmente gli acquisti online, di conseguenza è facile immaginare quanto essere in grado di offrire buoni sconti sul sito possa essere un punto a favore rispetto alla concorrenza.

Le offerte da non perdere assolutamente restano sempre quelle di Amazon, consigliamo caldamente l’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram dedicato allo store, ogni ora pubblichiamo i prezzi più bassi della rete consegnando anche codici sconto esclusivi per gli iscritti al canale stesso.

 

Volantino MediaWorld: sorprese e grandi sconti per tutti gli utenti

Tantissime riduzioni di prezzo sono a disposizione della community sul sito di MediaWorld, le più interessanti riguardano una coppia di top di gamma che in passato hanno davvero fatto faville in tutto il mondo, stiamo ovviamente parlando di Galaxy S9 Huawei P20 Pro.

Nell’attesa di conoscere la nuova versione di entrambi gli smartphone, l’utente medio può comunque risparmiare moltissimo acquistare l’S9 499 euro (versione brandizzata TIM) o il P20 Pro 549 euro (no brand). Le caratteristiche tecniche sono ancora ottime, lo stesso vale per gli aggiornamenti software, non dimenticate comunque che a breve verranno ufficializzati i nuovi modelli.

Il volantino MediaWorld nasconde tantissime altre sorprese per la community, valide fino al 13 febbraio, con spedizione gratis su ogni ordine. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedentePassa a Vodafone: questi utenti possono attivare le Special Minuti
Articolo successivoWhatsApp, la chat cambia ancora con questi tre grandi aggiornamenti