UnieuroUno spettacolare volantino Unieuro è finalmente a disposizione di una popolazione sempre più alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare, acquistando però i prodotti che più piacciono. La campagna promozionale di San Valentino regala buoni sconto ogni 100 euro di spesa, da utilizzare sempre per acquisti futuri nello stesso identico punto vendita.

A differenza della soluzione di Euronics, in questo caso parliamo di una grande possibilità per l’utente comune di fare praticamente ciò che vuole, senza seguire linee guida o indicazioni particolari. Recandosi in negozio è possibile acquistare qualsiasi prodotto e, ogni 100 euro di spesa effettiva, in cassa verrà consegnato un buono del valore di 20 euro.

I prezzi sono sempre più bassi su Amazon, se volete risparmiare ancora di più ISCRIVETEVI subito al canale Telegram di TecnoAndroid dedicato alle offerte Amazon, ogni giorno pubblichiamo gli sconti più incredibili con codici esclusivi.

 

Volantino Unieuro: risparmiare è davvero semplicissimo

Data la campagna promozionale del volantino Unieuro, è facile comunque notare quanto sia incredibile il risparmio, anche grazie alle numerose offerte presenti nel punto vendita. Ad esempio l’utente può acquistare Huawei P20 Lite 259 euroHuawei Mate 20 Lite 279 euroGalaxy S8 419 euro o un interessante Galaxy A9 al prezzo base di 549 euro.

Grandi prezzi anche su alcuni smartwatch o dispositivi indossabili, da notare infatti il Gear S3 Frontier 219 euro, lo Huawei Watch 2 a 159 euro o il Fitbit Versa a 169 euro.

Le sorprese non finiscono ovviamente qua, sfogliate le pagine del volantino per scoprire tutti i prezzi validi fino al 28 febbraio sia online che nei punti vendita in Italia.

Articolo precedenteIliad sorprende ancora: ecco due offerte nascoste dell’operatore telefonico
Articolo successivoMillennials: sono i più agili nel trovare offerte Tim, Wind, Tre e Vodafone