EuronicsEuronics prova a riprendere tutta la clientela persa in favore delle più quotate aziende di rivendita di elettronica con il lancio di un volantino, per mano del socio SIEM, veramente intrigante e condito di rimborsi ricevibili direttamente in cassa alla stampa dello scontrino.

Il volantino Euronics, che ricordiamo essere valido dal 14 febbraio al 6 marzo solamente nei punti vendita SIEM, è strutturato in modo che l’utente possa acquistare praticamente ciò che vuole e, raggiunta una cifra minima di spesa, ricevere in cambio un rimborso (non un buono da spendere successivamente). Le cifre di cui parliamo sono: 30 euro su 300 euro di spesa, 100 euro su 600 euro di spesa, 200 euro su 1000 euro di spesa o 500 euro su 2000 euro di spesa.

Il risparmio è ancora più incredibile su AmazonISCRIVETEVI immediatamente al nostro canale Telegram per scoprire le migliori offerte del giorno disponibili sullo store dell’e-commerce, ricevendo anche codici gratis da utilizzare su ogni acquisto.

 

Volantino Euronics: buoni sconto per tutti gli utenti con la nuova campagna

Oltre a questo è comunque possibile pensare di ricevere sconti specifici anche sull’acquisto di determinati prodotti di elettronica; parlando di smartphone notiamo innanzitutto Galaxy S9 599 euroGalaxy Note 9 849 euro Galaxy S9+ 699 euro.

L’attenzione però ricade anche su Galaxy A9 a 519 euro, Galaxy A7 a 279 euro, Huawei P20 Pro 499 euro, Huawei Mate 20 Pro a 899 euro, Xiaomi Redmi Note 6 Pro a 229 euro, Xiaomi Redmi 6A a 199 euro e tanto altro ancora.

Il volantino Euronics può tranquillamente essere sfogliato poco sotto, ricordate però che è valido solamente nei punti vendita SIEM, non online o negli altri negozi sul territorio.

Articolo precedenteTIM, Vodafone e Wind: tutte le offerte attivabili a San Valentino
Articolo successivoWhatsapp ci spia: gli utenti risolvono chiudendo i loro account