TIMMusic gratis grazie a Sanremo

Sanremo, l’atteso festival della musica Italiana è terminato da qualche giorno e già porta con sé tanti ricordi e nuove occasioni. In onore della musica e dei cantanti, TIM che è stato sponsor unico e ufficiale dell’evento e ha deciso di ricordare questo  a tutti gli italiani attraverso un’occasione imperdibile: TIM Music gratis per un’intero mese.

Analogo all’applicazione Spotify, la versione dell’omonimo operatore nazionale concede di ascoltare i brano più amati attraverso lo streaming multimediale.

TIMMusic: come ottenere il mese gratuito, anche se non sei cliente

I clienti di TIM hanno già ricevuto l’SMS che li avvisa di questa imperdibile occasione (“TIM regala TIMMusic Platinum gratuito per il solo mese di febbraio! Ascolta la musica che vuoi  senza consumare giga“) che potrà essere accolta anche da quelli di Wind Tre, Vodafone, Iliad e vari MVNO.

Per poter iniziare a godere dello streaming illimitato non sarà necessario che collegarsi al proprio store e scaricare l’applicazione “TIMMusic”. Fatto ciò, tutto quello che sarà necessario sarà effettuare il log in e selezionare l’artista da ascoltare. L’applicazione, ovviamente, è gratuita.

Come si può leggere dal messaggio, l’abbonamento regalato per un intero mese è quello Platinum che offre:

  • 30 milioni di brani;
  • l’ascolto su tutti i dispositivi, compreso il pc;
  • ascolti illimitati;
  • modalità offline;
  • nessuna pubblicità;
  • contenuti esclusivi;
  • skip illimitati.

Allo scadere della promozione l’abbonamento non si riattiva automaticamente. Se foste interessati, però, questa sottoscrizione ha un costo di 9,99 euro al mese.

Scarica TIMMUSIC per il.tuo dispositivo Android qui.
Scarica TIMMUSIC per il tuo dispositivo iOS qui. 

Articolo precedenteGoogle Maps: 3 funzioni e un grave problema nel nuovo aggiornamento
Articolo successivoMyWind: a San Valentino ecco uno smartbox “Boscolo Fughe d’Amore”