Mediaset PremiumIl mondo sportivo di Mediaset Premium sta lentamente perdendo i propri pezzi, le ultime novità parlano di un abbandono definitivo dei canali di Eurosport, a partire dal 28 febbraio, con l’unico accesso ai contenuti di Sky Sport per i clienti dell’azienda italiana. La soluzione più rapida per convincere nuova utenza all’attivazione consiste nel lancio di un abbonamento low cost centrato completamente sul cinema e sulle serie TV.

Nell’esatto periodo in cui una nuova notizia ha dato un forte scossone al mondo di Premium, ecco comparire sul sito ufficiale un abbonamento prepagato molto interessante ed alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano.

Perfettamente consapevole di non godere dello stesso appeal di Sky, l’azienda ha pensato di tendere una mano verso i possibili nuovi clienti lanciano un contratto con tutto incluso, ma senza vincoli contrattuali. L’idea è quindi di pagare 15 euro per 30 giorni di accesso al mondo del digitale terrestre, senza impegno; al termine del periodo indicato la visione verrà indiscutibilmente interrotta, spetterà all’utente decidere se proseguire sottoscrivendo un abbonamento standard, o interrompere il tutto.

 

Mediaset Premium: conviene l’abbonamento prepagato?

I contenuti a disposizione sono esattamente gli stessi della soluzione standard, e rappresentati dai canali relativi ai Film/Serie TV. Prima di procedere all’acquisto è importante ricordare che la trasmissione avviene tramite digitale terrestre, non è quindi necessario installare parabola satellitare o decoder aggiuntivo, ma con qualità SD (per godere dell’HD bisognerà utilizzare l’applicazione mobile Premium Play, inclusa nel prezzo).

Per maggiori dettagli o informazioni vi consigliamo il collegamento al sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteTIM, per tutti i clienti c’è un regalo senza precedenti a San Valentino
Articolo successivoPassa a Tim con offerte che partono da soli 7.99 euro al mese